lo studio

STUDIO LEGALE T-LAW AVVOCATI

Una realtà dinamica e multidisciplinare

Lo Studio legale T-Law nasce a Torino dalla volontà degli avvocati Carlo Alberto Ciani ed Emanuele Olmi di costituire una realtà dinamica in grado di unire le diverse esperienze professionali maturate dai fondatori e dai professionisti e collaboratori.

T-Law si avvale della collaborazione di una decina di esperti specializzati in vari settori del diritto, per offrire ai clienti una tutela multidisciplinare ad ampio spettro.

Opera con sedi distaccate a Milano e Roma e con una rete di corrispondenti che permette di tutelare i clienti in ogni area geografica.

T-Law Avvocati Team
STUDIO LEGALE T-LAW AVVOCATI

Modalità di prestazione della consulenza legale

partners

Carlo Alberto Ciani T-Law Avvocati

Carlo Alberto Ciani

Founding Partner

Alberto Ciani

- Founding Partner

Inizia la professione forense nel 1992 presso lo studio dell’avv. Giulio Bertacchi dopo una pluriennale esperienza presso l’ufficio legale di una primaria compagnia assicurativa; nel 2007 avvia il proprio studio in Torino in collaborazione con gli avvocati Baldassarre Incisa ed Edoardo Balbo; nel 2013 apre un secondo studio in Ivrea in collaborazione con l’avv. Sergio Bersano e nel 2020 fonda, assieme all’avvocato Emanuele Olmi lo studio “T-law avvocati.

Emanuele Olmi T-Law Avvocati

Emanuele Olmi

Founding Partner

Dopo avere maturato esperienza sia in campo contenzioso e arbitrale che stragiudiziale presso importanti studi legali, nel 2012 apre il proprio studio in collaborazione con gli avvocati Edoardo Balbo, Carlo Alberto Ciani e Baldassarre Incisa.

altri professionisti

Iscritto all’albo degli avvocati di Roma nel 2010 – avvia la propria carriera legale presso la sede romana della law firm Hammonds Rossotto, successivamente divenuta R&P Legal, specializzandosi nel diritto aeronautico e dei trasporti

Iscritta all’albo degli avvocati di Milano nel 2001, collabora per oltre dieci anni con lo Studio dell’avv. Bernardini, in Milano.

Nasce a Torino il 11 agosto 1977, dove frequenta la Facoltà di Giurisprudenza, presso la quale si laurea a pieni voti nel 2001. Matura specifica esperienza di Diritto amministrativo, Diritto Societario e Diritto di Famiglia.